Servizi

I vari servizi accessori gratuiti proposti alla nostra clientela sono:

  • Colazione con prodotti di ottima qualità italiana
  • Informazioni turistiche con brochure e mappe
  • Possibilità di prenotazioni ed acquisti direttamente in hotel di biglietti per i più importanti musei di roma (saltando la fila in luoghi con molto afflusso come il Colosseo o i Musei Vaticani)
  • Pagamento con carte di credito e bancomat
  • Passeggino per bimbi
  • Lettino da campeggio

Servizi a pagamento:

  • Navetta da e per l’aeroporto Leonardo da Vinci
  • Quotidiano in camera al mattino
  • Guida turistica
  • Biglietti per il bus che fa il giro di tutta la città (City-sightseeing)
  • Parcheggio a 10 metri al costo di convenzione di soli 20 euro al giorno
  • Lavanderia
  • Convenzioni con Coiffeur, Centri estetici, Ristoranti e Bar.

I NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE SONO I BENVENUTI. Un uomo scrisse ad un albergo di campagna in Irlanda per chiedere se accettassero il suo cane. Ecco la risposta: Caro signore, lavoro negli alberghi da più di trent’anni. Fino ad oggi non ho mai dovuto chiamare la polizia per cacciare un cane ubriaco nel cuore della notte. Nessun cane ha mai tentato di rifilarmi un assegno a vuoto. Mai un cane ha bruciato le coperte fumando. Non ho mati trovato un asciugamano dell’albergo nella valigia di un cane. Il suo cane è benventuo. SE LUI GARANTISCE, PUO’ VENIRE ANCHE LEI.